Dal 4 aprile Amazon Prime costerà 36 euro. Attivalo subito per pagare di meno!

Il servizio Amazon Prime è molto apprezzato da chi effettua spesso acquisti sul noto store online. I vantaggi sono tanti ed il prezzo dell’abbonamento è sempre stato molto interessante. Fino a questo momento in Italia era possibile attivarlo pagando 19,99 euro all’anno, ma dal 4 aprile il prezzo aumenterà a 36 euro.

Tutti i vantaggi Amazon Prime

  • Consegne veloci illimitate

Consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni

Hai bisogno di fare un regalo all’ultimo minuto? Non puoi uscire di casa? Ti sei accorto che ti serve qualcosa? Iscriviti a Amazon Prime per usufruire di spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

  • Prime Video

Streaming di film e serie TV su PrimeVideo.com

La tua iscrizione a Prime ti offre accesso alle serie Prime Original, fra cui The Grand Tour e le premiate The Man in the High Castle, Mozart in the Jungle e Transparent. Puoi accedere dove e quando vuoi dal tuo computer o dall’app Prime Video, e scaricare una selezione di titoli su iPhone, iPad, tablet Fire o dispositivi Android.

  • Twitch Prime

Ottieni contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi, sconti esclusivi e molto altro

Ottieni uno sconto esclusivo riservato ai clienti Prime sui videogiochi fisici appena usciti e in preordine. Riceverai personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per i videogiochi più popolari su Twitch e in più altre sorprese come giochi indie completi e ricompense esclusive. Potrai inoltre beneficiare della visione senza pubblicità e di un abbonamento mensile senza costi aggiuntivi ad un canale Twitch per supportare il tuo streamer preferito.

  • Offerte Lampo

Accesso anticipato alle Offerte lampo di Amazon.it
Sempre a caccia di offerte? Grazie a Prime accedi alle Offerte lampo con 30 minuti di anticipo.

  • Amazon Music Unlimited

Risparmia con l’abbonamento annuale, in esclusiva per i clienti Amazon Prime

Con Amazon Music Unlimited avrai accesso a più di 50 milioni di brani, centinaia di playlist e contenuti personalizzati. Ascolta i tuoi brani ovunque tu sia, sul tuo smartphone o tablet, senza annunci e senza interruzioni.

  • Prime Photos

Spazio di archiviazione per le foto illimitato

Ti presentiamo Prime Photos. I tuoi ricordi sono al sicuro grazie ad Amazon Drive e accessibili ovunque tu sia. È come avere un album virtuale di tutte le tue fotografie, sempre accessibile e da qualsiasi dispositivo.

Il prezzo di 19,99 euro all’anno era sicuramente molto vantaggioso, ma l’Italia era uno dei pochissimi paesi a poter sfruttare tutti i vantaggi ad un prezzo così basso. Dal 4 aprile, invece, il prezzo salirà fino a 36 euro all’anno (si potrà anche attivare un abbonamento mensile a 4,99 euro). L’aumento è abbastanza importante, ma il prezzo rimane uno dei più bassi se vengono presi in considerazione altri paesi come la Germania o gli USA e, comunque, è un costo ancora sostenibile visti i vantaggi offerti (e da poco su Twitch Prime si possono ricevere mensilmente giochi in omaggio o in forte sconto).

Se ancora non lo hai fatto, abbonati ora ad Amazon Prime per poter usufruire del prezzo più basso per un anno

L’aumento, come detto, scatterà dal 4 aprile, ma attivando Amazon Prime entro il 3 aprile si potranno sfruttare tutti i vantaggi al prezzo corrente per il primo anno (dal successivo rinnovo il prezzo sarà pari a 36 euro). Se stavi pensando di iscriverti ad Amazon Prime questo è il momento giusto per farlo.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)