Amazon Prime Day 2019: ecco come accedere a tutte le offerte migliori

L’Amazon Prime Day 2019 avrà inizio alle 00:00 di lunedì 15 luglio ed avrà una durata complessiva di 48 ore. I clienti Prime potranno effettuare acquisti in esclusiva con Alexa sui dispositivi Echo chiedendo: “Alexa, quali sono le mie offerte?”. Inoltre, a partire dalle 12 del 14 luglio i clienti Prime troveranno alcune offerte sui device Amazon.

I clienti Prime potranno accedere a tutte le offerte migliori dell’Amazon Prime Day 2019, ma se tu non hai un abbonamento Amazon Prime ecco cosa devi fare.

Io da tempo sono un cliente Amazon Prime e consiglio a tutti di attivare questo abbonamento perché i vantaggi sono tantissimi. Con una spesa di 36 euro all’anno avrai tutti questi vantaggi:

Inoltre, prima di effettuare il pagamento e se non lo hai mai fatto prima, puoi provare Amazon Prime per 30 giorni in modo completamente gratuito.

Subito dopo aver effettuato l’iscrizione potrai approfittare di due offerte molto interessanti:

Inoltre, attivando ora il mese di prova gratuita ad Amazon Prime potrai accedere a tutte le migliori offerte che verranno proposte durante l’Amazon Prime Day 2019.

Qui di seguito puoi trovare alcune delle migliori offerte Prime Day per i clienti Prime:

Dispositivi Amazon

Offerte per il Prime Day

Offerte Imperdibili

Queste sono le offerte annunciate direttamente da Amazon, ma ci saranno tanti altri prodotti in offerta a tre questi quelli realizzati da YI Technology:

Questi prodotti della YI Technology saranno in offerta dalle 00:00 del 15 luglio fino alle 23:55 del 16 luglio. YI Technology, però, sta già proponendo due prodotti in offerta: la telecamera di sicurezza da esterno e la fotocamera mirrorless YI M1.

I prodotti in offerta saranno disponibili in un numero limitato e con la possibilità di un rapido esaurimento delle scorte, quindi, se non sei un cliente Prime abbonati subito e gratuitamente per 30 giorni e dalle 00:00 del 15 luglio torna su questa pagina per avere i link di questi prodotti in offerta a portata di click.

Inoltre, per conoscere tutte le altre offerte che verranno svelate durante le 48 ore dell’Amazon Prime Day 2019, entra a far parte del canale Telegram di Darth News Side.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.