Amazon Music Unlimited gratis per 70 giorni con la promozione Amazon per Sanremo

In occasione del Festival di Sanremo Amazon ha deciso di offrire 70 giorni di prova gratuita ad Amazon Music Unlimited.

Ecco cosa devi fare per poter provare Amazon Music Unlimited gratuitamente per 70 giorni

  • Raggiungi la pagina dell’offerta cliccando qui, clicca su “Inizia ora” ed accedi al tuo account Amazon.it.
  • Assicurati che “Abbonamento Individuale” sia selezionato e clicca “Iscriviti, è gratis per 30 giorni“.
  • Fatto ciò avrai 40 giorni aggiuntivi (15,00 euro di credito) rispetto alla prova d’uso gratuito di 30 giorni. Il periodo di prova aggiuntivo sarà applicato automaticamente al tuo account.

Ricorda che potrai attivare questa offerta fino al 16 febbraio 2020 e solo per l’abbonamento individuale mensile. Una volta esaurito lo sconto pari a 15 euro, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo ordinario mensile di 9,99 euro.

Puoi cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento. In caso di annullamento dell’abbonamento, non potrai usufruire dell’eventuale porzione di sconto non utilizzata.

Amazon vuole precisare che per ottenere i 70 giorni di prova gratuita non devi aver usufruito in passato della prova gratuita ad Amazon Music Unlimited. Inoltre, la promozione non è valida per gli utenti che sono iscritti o che sono stati iscritti ad Amazon Music Unlimited. In realtà, però, ho provato ad attivare l’abbonamento utilizzando un profilo su cui già in passato era stato attivato l’abbonamento a questo servizio e la prova è stata attivata. Probabilmente verrà disattivata nei prossimi giorni, ma per il momento funziona, quindi, ti consiglio di provare se nella pagina dedicata ti viene data questa possibilità (al massimo verrà disattivata da Amazon).

Cosa offre il servizio di musica digitale di Amazon?

Con Amazon Music Unlimited hai accesso illimitato ai tuoi brani preferiti, in streaming e sempre senza pubblicità. Puoi ascoltare la musica che preferisci anche offline saltando i brani senza limiti. Inoltre, puoi utilizzare questo servizio tramite Alexa e, quindi, sui dispositivi Amazon Echo (come, per esempio l’Echo Show 5).

Anche se non ami il Festival di Sanremo puoi approfittare di questa interessante promozione pensata da Amazon 😉.

Sei uno studente universitario? Allora ti interesserà sapere che puoi avere tutti i vantaggi pensati per gli utenti Prime alla metà del prezzo standard grazie all’abbonamento Prime Student.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.