Amazon Music Unlimited in regalo per 90 giorni seguendo questa guida

Da oggi 24 ottobre e fino al 4 novembre potresti ricevere un abbonamento ad Amazon Music Unlimited della durata di 90 giorni.

Amazon Music Unlimited, per chi non lo conoscesse, è il servizio di Amazon con il quale potrai avere a disposizione milioni di brani da ascoltare quando vuoi (può essere considerata l’alternativa di Amazon a Spotify).

Per attivare Amazon Music Unlimited gratuitamente per 90 giorni devi seguire questa guida:

  • Assicurati di avere effettuato l’accesso al tuo account su Amazon.it.
  • Clicca su “Utilizza il codice sconto” ed inserisci il codice promozionale: FTSWURYG. Clicca Inserisci. Assicurati di non lasciare spazi aggiuntivi prima o dopo il codice promozionale.
  • Una volta completato il processo di registrazione, il codice sarà automaticamente applicato al tuo account personale.
  • Chiudi la finestra pop-up e clicca qui.
  • Iscriviti ad Amazon Music Unlimited.

Non tutti potranno usufruire di questa promozione ed in particolare questa non sarà disponibile per chi già ha attivato ed utilizzato in passato Music Unlimited.

Come detto in precedenza questa offerta è valida da oggi fino al 4 novembre.

Puoi sfruttare al massimo questa offerta acquistando un dispositivo Amazon Echo disponibile in offerta od un altro speaker che integra Alexa.

Se non puoi attivare questa offerta, ma sei uno studente universitario, ti ricordo che puoi attivare Amazon Prime Student. Questo piano offre tutti i vantaggi di Amazon Prime (ed altri vantaggi dedicati), ma alla metà del prezzo fino al giorno della laurea. Sei già iscritto ad Amazon Prime? Non è un problema. Iscriviti e riceverai un rimborso. Puoi trovare maggiori informazioni su Amazon Prime Student cliccando qui.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.