Amazon Music gratis per tutti (anche per gli utenti non Prime)

Grande novità in casa Amazon. Da oggi, infatti, tutti potranno utilizzare gratuitamente Amazon Music senza alcun abbonamento.

Di sicuro questa notizia verrà apprezzata da molti. Ma chi potrà utilizzare Amazon Music gratuitamente?

Questa nuova offerta si rivolge a tutti quei clienti che non hanno un abbonamento Amazon Prime ed a tutti quelli che non utilizzano un abbonamento Amazon Music Unlimited.

Gli altri utenti non potranno accedere a questa offerta ed è una scelta assolutamente comprensibile, visto che gli utenti Prime e quelli con un abbonamento Amazon Music Unlimited possono utilizzare il servizio di musica in streaming di Amazon in modo completo (o quasi).

Il servizio offerto da Amazon in modo gratuito ha, ovviamente, delle limitazioni.

Con il servizio gratuito di Amazon si potranno ascoltare le migliori playlist e stazioni radio come “Top Hits – Oggi” (con le hit del momento), “La vita è Pop!” (una playlist con la musica pop italiana di oggi) e “Flow Italiano” (la playlist dedicata la genere Trap).

Tutta la musica potrà essere ascoltata sul sito, ma anche sui dispositivi Echo, su Fire TV e su tutti i dispositivi Android ed iOS tramite le app dedicate.

Amazon per offrire gratuitamente questo servizio trasmetterà durante la riproduzione alcuni annunci pubblicitari.

Anche se l’offerta non è ricchissima può risultare molto interessante per tutte quelle persone che non hanno particolari esigenze. Inoltre, questa scelta potrebbe risultare conveniente anche per Amazon visto che molte persone ora potrebbero decidere di acquistare un dispositivo Amazon Echo, uno dei tablet della famiglia Fire od anche una Fire TV Stick.

In ogni caso, ti consiglio di provare Amazon Music Unlimited gratuitamente per 90 giorni e se non puoi accedere a questa offerta puoi provare Amazon Prime gratis per 30 giorni (se sei uno studente puoi accedere a Prime Student che ti permette di accedere a tutti i vantaggi Prime gratis per 90 giorni e poi con un abbonamento annuale a 18 euro).

Questa offerta è sicuramente interessante e sarebbe bello se venisse riproposta anche per Prime Video (come per Amazon Music con un catalogo meno ricco e con qualche pubblicità), ma per ora puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni per guardare film e serie TV.

Sempre restando tra le offerte Amazon puoi provare gratuitamente Kindle Unlimited per accedere a oltre un milione di eBook.

Infine, anche se non è un’offerta proposta da Amazon, puoi provare a vincere un Samsung Galaxy S20 Plus.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.