Settimana del Black Friday 2018: risparmia fino al 40% sui dispositivi Amazon e non solo

La settimana del Black Friday 2018 su Amazon è iniziata e le offerte attive sono tante, ma tra quelle più interessanti ci sono quelle che riguardano i dispositivi Amazon.

Queste sono le offerte attive per la settimana del Black Friday 2018 dedicate ai dispositivi Amazon

I dispositivi Amazon sono dei prodotti molto interessanti. Ci sono i tablet, la Fire TV Stick, gli e-reader ed i vari modelli di Amazon Echo.

Tablet:

Fire TV Stick:

E-reader:

Dispositivi Echo:

Gli sconti della settimana del Black Friday 2018 possono essere ancora più interessanti per i clienti Amazon Prime

Queste offerte sui dispositivi Amazon per la settimana del Black Friday 2018 sono davvero interessanti, ma in alcuni casi possono essere anche migliori per i clienti iscritti ad Amazon Prime. Questi utenti, per esempio, possono acquistare l’Amazon Fire TV Stick a soli 29,99 euro. Inoltre, gli utenti Amazon Prime potranno accedere in anticipo a tutte le offerte (un vantaggio importante, soprattutto quando le offerte riguardano quantità limitate di prodotti).

Se ancora non sei iscritto ad Amazon Prime puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni. In questo modo potrai sfruttare al meglio tutte le offerte della Settimana del Black Friday 2018 e per almeno 30 giorni potrai sfruttare anche tutti i vantaggi dell’abbonamento Prime (Amazon Prime Video, spazio di archiviazione illimitato per foto e video, Amazon Prime Reading, 40 ore di musica con Amazon Prime Music e consegne illimitate in un giorno).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.