Ecco la Zeblaze Zeband Plus, una nuova smartband rivale della Xiaomi Mi Band 2

Zeblaze ha deciso di riproporre una nuova smartband per sfidare la Xiaomi Mi Band 2. Dopo la Zeband, infatti, arriva la Zeblaze Zeband Plus.

La Zeblaze Zeband Plus ha un display touch da 0.94″ con una risoluzione di 160 x 68 pixel. Grazie alla presenza del display potranno essere lette le notifiche e si potranno anche controllare le varie informazioni (ad esempio l’ora ed i passi effettuati).

Una caratteristica interessante della Zeblaze Zeband Plus riguarda il supporto alle lingue. Questa smartband, infatti, supporta fino a 120 lingue, mentre molte altre smartband concorrenti (provenienti dalla Cina) supportano solo l’inglese ed il cinese.

La Zeblaze Zeband Plus è realizzata in acciaio inossidabile, mentre il cinturino è realizzato in silicone e può essere staccato in ogni momento. Presente, inoltre, la certificazione IP67.
Zeblaze-Zeband-Plus-0-1

Zeblaze-Zeband-Plus-5

Zeblaze-Zeband-Plus

Zeblaze-Zeband-Plus-1

Zeblaze-Zeband-Plus-4

Zeblaze-Zeband-Plus-6

Zeblaze-Zeband-Plus-7

Zeblaze-Zeband-Plus-8

Zeblaze-Zeband-Plus-9

Zeblaze-Zeband-Plus-12

Zeblaze-Zeband-Plus-13

Zeblaze-Zeband-Plus-14

Zeblaze-Zeband-Plus10

Caratteristiche tecniche della Zeblaze Zeband Plus

  • Display: 0.94″ OLED, 160 x 68 pixel
  • Connessione: Bluetooth 4.0 (connessione fino a 6/10 metri)
  • Compatibilità: Android 4.3 e versioni superiori, iOS 8 e versioni superiori
  • Funzioni: misurazione frequenza cardiaca (anche continua), pedometro, avviso sedentarietà, monitoraggio del sonno, modalità nuoto, sveglia, orologio, notifiche (chiamate, messaggi, social network, app messaggistica), certificazione IP67
  • Batteria: 90 mAh (fino a 15 giorni di autonomia)
  • Dimensioni: 43 x 16 x 10 mm
  • Peso: 21 gr

La versione precedente non aveva deluso, ma non era neanche preferibile alla Mi Band 2 (la vera regina del mercato per quanto riguarda le smartband economiche).

Questa nuova versione potrebbe colmare qualche lacuna (anche nell’app dedicata) e riuscire a conquistare un maggior numero di utenti. Però, forse arriva tardi, visto che a breve dovrebbe uscire la Xiaomi Mi Band 3 che, come fatto dalle precedenti Mi Band, potrebbe conquistare il mercato grazie al suo sempre ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni.

Ecco i link per l’acquisto della Zeblaze Zeband Plus nelle varie colorazioni

La nuova smartband di Zeblaze ha un prezzo di 26,06 euro e le spedizioni saranno effettuate a partire dal 24 marzo. Il prezzo è basso, ma la Mi Band 2 può essere acquistata ad un prezzo inferiore. La Zeblaze Plus è disponibile in tre colorazioni:

Qui di seguito un video che mostra la Zeblaze Zeband Plus in funzione

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)