Xiaomi Mi Note 2 è in prevendita su Gearbest

Circa una settimana fa Xiaomi ha annunciato il Mi Note 2, l’attesissimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese. Questo device presenta delle caratteristiche hardware davvero ottime e viene proposto con diverse configurazioni. Ora Xiaomi Mi Note 2 è in prevendita su Gearbest.

Lo Xiaomi Mi Note 2 monta un processore Qualcomm Snapdragon 821 con clock a 2.35 GHz, 4 o 6 GB di memoria RAM LPDDR4, memoria interna da 64 o 128 GB UFS 2.0ed una GPU Adreno 530. La batteria utilizzata è un’unità da 4070 mAh e supporta la tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0. Questo phablet ha il supporto dual SIM (e supporta anche la banda 20, notizia che sarà molto apprezzata da molti clienti, soprattutto chi ha una SIM Wind) e completano il reparto della connettività l’NFC, il Bluetooth 4.2, il Wi-Fi  dual band ed il GPS con supporto SAP, GLONASS. Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo presenta un sensore posteriore da ben 22.56 megapixel Sony IMX318 con messa a fuoco PDAF, EIS (stabilizzazione elettronica dell’immagine), apertura f/2.0 e doppio Flash LED; la fotocamera anteriore è un sensore da 8 megapixel Sony IMX268 con apertura f/2.0.  Molta attenzione è stata riservata anche al reparto audio, che presenta un chip dedicato AQSTIC.

1477475120935083

Xiaomi Mi Note 2

Xiaomi Mi Note 2

 

Ora è possibile acquistare questo smartphone in preordine su Gearbest. Di seguito i link delle diverse varianti per chi fosse interessato ad acquistarne uno:

La versione global di questo device supporta tutte le bande LTE, quindi, non ci saranno problemi di ricezione con nessun operatore; le altre caratteristiche sono identiche alla versione “standard”. Se apprezzavate lo stile del Samsung Galaxy Note 7, questo Xiaomi Mi Note 2 farà al caso vostro, visto che il design è chiaramente ispirato proprio al device Samsung ormai non più presente sul mercato.

Nella stessa giornata di presentazione del Mi Note 2 Xiaomi ha presentato anche il MI Mix, uno smartphone con un design unico che ha come caratteristica principale la (quasi) totale assenza di cornici sullo schermo. Se siete interessati allo Xiaomi Mi Mix potrete acquistarlo sempre su Gearbest.

[wysija_form id=”1″]

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)