Xiaomi Mi Mix Nano: un Mi Mix da 5.5 pollici – (Foto)

Xiaomi Mi Mix è probabilmente lo smartphone più bello dell’anno. Tutti sono stati attratti dalla quasi totale assenza di bordi su questo device. Visto il successo, Xiaomi starebbe pensando di mettere sul mercato una versione più compatta del Mi Mix. Un mini-me del Mi Mix che dovrebbe chiamarsi Xiaomi Mi Mix Nano.

Anche lo Xiaomi Mi Mix Nano dovrebbe avere delle cornici molto ridotte, ma il display avrebbe una diagonale inferiore.

Lo Xiaomi Mi Mix Nano dovrebbe avere un display da 5.5 pollici FHD, SoC Qualcomm Snapdragon 821 (come il Mi Mix), 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna (mentre il Mi Mix è offerto nelle due versioni 4 GB di RAM + 128 GB di memoria interna o 6 GB di RAM + 256 GB di memoria interna).

 

 

Lo Xiaomi Mi Mix Nano potrebbe rappresentare il giusto compromesso per chi vuole un display ampio, ma delle dimensioni contenute. Il Mi Mix ha un display da 6.4 pollici, ma delle dimensioni pari a quelle di un5.5 pollici; allo stesso modo la versione Nano, con il suo display da 5.5 pollici, potrebbe avere delle dimensioni simili ad uno smartphone da 4.7 pollici (o 5 al massimo).

Anche il prezzo potrebbe rendere felici molti utenti; infatti, il Mi Mix viene venduto a circa 600 euro nella versione base e più di 700 euro nella versione top, mentre il Mi Mix Nano dovrebbe essere lanciato sul mercato ad un prezzo di circa 400 euro (2999 yuan) e, considerato che la parte hardware è uguale alla versione base del Mi Mix (tranne per la memoria interna inferiore), sarebbe un vero affare.

Per adesso queste sono solo delle indiscrezioni che potrebbero anche non essere vere, ma nel caso in cui Xiaomi dovesse proporre un device di questo tipo sicuramente avrebbe un grande successo (forse anche maggiore a quello del Mi Mix).

Per ora, se siete interessati, potete acquistare lo Xiaomi Mi Mix “classico”:

 

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)