Xiaomi Mi Mix esaurito in 10 secondi nel flash sale

Xiaomi ha presentato di recente il Mi Note 2 ed il Mi Mix. In questo primo periodo sta organizzando dei flash sale in Cina dedicati a questi prodotti. Questi smartphone stanno andando a ruba, visto che lo Xiaomi Mi Note 2 è stato esaurito nel primo flash sale in 50 secondi, mentre Xiaomi Mi Mix è stato esaurito in 10 secondi.

Le vendite di questi prodotti stanno andando così bene perché Xiaomi offre prodotti molto interessanti, ben costruiti e a prezzi molto competitivi. Lo Xiaomi Mi Mix, inoltre, presenta un design innovativo, avendo un display che occupa il 91,3% della parte frontale e con la quasi totale assenza di bordi.

Il Mi Mix monta un processore Qualcomm Snapdragon 821, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna UFS 2.0. La fotocamera posteriore è da 16 megapixel, naturalmente è presente anche una fotocamera frontale. La batteria è un’unità da 4400 mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0. Per quanto riguarda la connettività sono presenti anche l’NFC ed il GPS.

Nel caso in cui lo Xiaomi Mi Mix abbia attirato la vostra attenzione, potete effettuare il pre-ordine su Gearbest. Sempre sullo stesso sito potrete anche effettuare il preordine dello Xiaomi Mi Note 2.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)