Xiaomi Mi Mix ha attirato la vostra attenzione? Allora attivate la notifica su Gearbest per poterlo acquistare al più presto

Durante la presentazione del Mi Note 2, Xiaomi ha deciso di stupire tutti presentando anche il Mi Mix. Quest’ultimo smartphone ha forse avuto un maggiore risalto rispetto a quello che doveva essere il protagonista della presentazione.

Xiaomi Mi Mix ha attirato la vostra attenzione? Allora attivate la notifica su Gearbest per poterlo acquistare al più presto.

Nel caso siate davvero interessati sarà conveniente per voi attivare la notifica su Gearbest (che vi avviserà quando lo stesso sarà disponibile) e salvare il link tra i preferiti. Infatti, ci potrebbero essere delle difficoltà nel reperirne uno a causa della scarsità delle scorte (Xiaomi ha deciso di produrre “solo” 10000 smartphone al mese) e, allo stesso tempo, alla forte richiesta proveniente da tutto il mondo.

Lo Xiaomi Mi Mix può essere considerato un top di gamma, visto che monta un processore Qualcomm Snapdragon 821, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna UFS 2.0. La fotocamera posteriore è da 16 megapixel, presente anche una fotocamera frontale con una risoluzione di 5 megapixel. La batteria è un’unità da 4400 mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0. Per quanto riguarda la connettività sono presenti anche l’NFC ed il GPS.

 

Il frame e la cover posteriore di questo Mi Mix sono realizzati completamente in ceramica (speriamo non ci siano gli stessi problemi avuti con lo Xiaomi Mi5 con la cover in ceramica). Frame e cover sono uniti da alcuni connettori che hanno consentito di non utilizzare colle o adesivi.

Ecco i link dello Xiaomi Mi Mix:

La versione Ultimate ha degli inserti in oro che rendono il Phablet ancora più prezioso, oltre ad avere 6 Gb di RAM e 256 GB di memoria interna.

Acquistando lo smartphone su Gearbest non pagherete i dazi doganali (e questa rappresenta un’ottima notizia). Per non pagare i dazi doganali, però, dovrete scegliere la modalità di spedizione Italy Express.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)