Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe avere un audio migliore del Mi Mix

Lo Xiaomi Mi Mix lo scorso anno ha “sconvolto” il mercato degli smartphone. Proprio grazie al Mi Mix gli altri produttori sono stati costretti ad impegnarsi per rilasciare smartphone con meno cornici, con display più grandi, ma con dimensioni contenute (degli esempi sono il Galaxy S8LG G6). Lo Xiaomi Mi Mix 2 continuerà sulla strada dell’innovazione, andando a correggere gli errori presenti sulla prima versione.

Lo scorso anno, per riuscire ad utilizzare un display che occupasse il 91,3% della parte frontale, Xiaomi ha dovuto modificare alcuni aspetti “classici” degli smartphone come il posizionamento della fotocamera frontale o l’utilizzo di tecnologie innovative (per il sensore di prossimità e per la capsula auricolare).

Proprio con riferimento alla capsula auricolare, questa era stata sostituita con un sistema piezoelettrico in ceramica, grazie al quale si poteva ascoltare la voce di chi chiamava senza utilizzare uno speaker tradizionale. Questo sistema, però, non ha convinto e soddisfatto a pieno i vari utenti.

Xiaomi sta lavorando per realizzare uno Xiaomi Mi Mix 2 con un audio migliore

Xiaomi-Mi-Mix-2.

Xiaomi-Mi-Mix-2-2

Xiaomi sta collaborando con la AAC Technologies per sopperire alle mancanze del sistema piezoelettrico in ceramica, cercando di rendere l’audio dello Xiaomi Mi Mix 2 migliore.

Lo Xiaomi Mi Mix 2, inoltre, dovrebbe avere un display più ampio del precedente e bordi curvi. Le altre caratteristiche dello Xiaomi Mi Mix 2 sono apparse su GearBest qualche giorno fa e, se confermate, farebbero di questo smartphone un vero top di gamma.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora iscriviti alla newsletter, inserendo la tua e-mail, e passa al lato oscuro delle notizie:

[wysija_form id=”1″]

 

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)