Xiaomi Mi 6: il primo video teaser ufficiale conferma la presenza della doppia fotocamera posteriore

Xiaomi Mi 6 verrà presentato il 19 aprile, ma di sicuro in questa settimana ci saranno molte notizie che appariranno on-line su questo smartphone.

Qualche settimana fa sono apparse le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche dello smartphone, oggi è il turno del primo video teaser ufficiale legato allo Xiaomi Mi 6.

Il video è in cinese, quindi, si potrà capire ben poco, ma mostra una scena comica realizzata per far sapere che il Mi 6 sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore.

La presenza di una doppia fotocamera posteriore sullo Xiaomi Mi 6 non è di certo una novità, visto che sono apparse diverse immagini (non ufficiali) del dispositivo.

Il sensore principale dovrebbe essere il Sony IMX378,  lo stesso utilizzato sul Mi 5S (ma potrebbe essere utilizzato il Sony IMX400, lo stesso del Sony XPERIA XZ Premium). Questo sensore riesce ad offrire ottime prestazioni e scatti di qualità.

Il video è stato pubblicato sul popolare social cinese Weibo e vede come protagonisti i due famosi comici cinesi Joe Shan e Xiu Rui.

Nei prossimi giorni dovrebbero essere pubblicati altri video teaser dello Xiaomi Mi 6 (probabilmente altri 3); intanto potete guardare il primo:

 

Ti è piaciuto questo articolo? Allora iscriviti alla newsletter, inserendo la tua e-mail, e passa al lato oscuro delle notizie:

Lascia un commento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *