Windows 10 Creators Update: ecco come effettuare subito l’aggiornamento

L’aggiornamento Windows 10 Creators Update sarà disponibile ufficialmente a partire dal giorno 11 aprile (anche se, per poche ore, qualche giorno fa si poteva effettuare il download).

Se siete impazienti e volete provare subito tutte le nuove funzionalità che verranno aggiunte con il Creators Update, potete effettuare l’aggiornamento manuale.

L’annuncio sulla disponibilità del tool per procedere subito con l’aggiornamento è stato dato con un tweet da Jen Gentleman (dipendente Microsoft che si occupa dello sviluppo software di Windows).

Assistente Aggiornamento per Windows 10 Creators Update

Per avere subito il nuovo aggiornamento sul vostro PC (o tablet) Windows, dovrete scaricare l’Assistente Aggiornamento realizzato da Microsoft.

Per effettuare il download dovrete collegarvi a questa pagina e cliccare sul pulsante “Aggiorna ora”.

Dopo il vostro click si avvierà il download di questo tool ed in pochi passaggi (che vi verranno indicati in modo semplice e preciso) riuscirete a completare l’aggiornamento.

Io ho già effettuato l’aggiornamento sul mio tablet e le prime impressioni sono davvero positive. Quindi, se non riuscite proprio ad aspettare qualche giorno, effettuate il download del tool ed installate il Creators Update manualmente, ma in modo semplice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora iscriviti alla newsletter, inserendo la tua e-mail, e passa al lato oscuro delle notizie:

[wysija_form id=”1″]

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)