Vivo XPlay 6 Matte Black Edition: un concentrato di bellezza e qualità. Ma il prezzo…

Vivo è un’azienda cinese che produce smartphone e che fa parte del gruppo BBK Electronics (insieme ad Oppo e OnePlus). I suoi dispositivi non sono molto diffusi nel nostro mercato, ma in Cina è uno dei marchi più apprezzati. Anche la nuova versione di un suo dispositivo già in commercio avrà sicuramente un grande successo. Il dispositivo in questione è il Vivo XPlay 6 Matte Black Edition.

ViVo XPlay 6 è stato lanciato sul mercato a novembre nelle colorazioni oro e oro rosa, ma con questa versione nera opaca Vivo spera di attirare nuovi clienti.

Il comparto hardware è identico a quello degli altri modelli rilasciati in precedenza, ma il Vivo XPlay 6 Matte Black Edition risulta molto più elegante.

Caratteristiche tecniche Vivo XPlay 6

Vivo XPlay 6 ha un display da 5.46″ con risoluzione 2K e bordi curvi. Il processore utilizzato è lo Snapdragon 820, con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Posteriormente è presente una doppia fotocamera (un sensore da 12 MP Sony IMX362 ed uno da 5 MP) con flash LED, apertura f/1.7 e stabilizzazione OIS a 4 assi. Molto interessante anche la batteria, che ha una capacità di 4080 mAh con ricarica rapida.
Il design del Vivo XPlay Matte Black Edition (e del Vivo XPlay 6 in generale) ricorda quello di un iPhone nella parte posteriore, mentre la presenza della doppia curvatura sui lati ricorda quella dei dispositivi Samsung Edge.
Vivo-XPlay-6-Matte-Black-Edition-1

Vivo-XPlay-6-Matte-Black-Edition-2

Vivo-XPlay-6-Matte-Black-Edition-3

Vivo-XPlay-6-Matte-Black-Edition-4

Vivo-XPlay-6-Matte-Black-Edition-5

Vivo-XPlay-6-Matte-Black-Edition-6

Vivo-XPlay-6-Matte-Black-Edition-7

Vivo-XPlay-6-Matte-Black-Edition-8

Vivo-XPlay-6-Matte-Black-Edition-9

Vivo-XPlay-6-Matte-Black-Edition-10

Disponibilità del Vivo XPlay 6 Matte Black Edition e prezzo

Il prezzo del Vivo XPlay 6 nelle versioni di colore oro e oro rosa è di 4498 Yuan (circa 606 euro). Il Vivo XPlay Matte Black Edition verrà presentato il 23 marzo in un evento che vedrà la presenza e la collaborazione della top model cinese Xi Mengyao. Il prezzo dovrebbe essere uguale a quello dei modelli già presentati, ma sicuramente ci saranno maggiori informazioni durante l’evento dedicato.

Il prezzo (se uguale a quello del Vivo XPlay 6 nelle colorazioni standard) è sicuramente alto, visto che sono stati presentati smartphone con un hardware più recente a prezzi simili (o più bassi come nel caso del OnePlus 3T Midnight Black) e stanno per arrivare anche gli smartphone con il processore Snapdragon 835 (per esempio il Samsung Galaxy S8), ma questo Vivo XPlay 6 nero opaco è veramente bello.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)