Venduti 250000 Xiaomi Redmi Note 4 in 10 minuti in India

Sono stati venduti 250000 Xiaomi Redmi Note 4 in 10 minuti in India nella prima vendita flash. Lo smartphone è stato venduto su Flipkart e sul Mi Store a partire dalle ore 12 e sarà nuovamente disponibile solo dalla prossima settimana.

Davvero un ottimo numero di vendite per lo Xiaomi Redmi Note 4 che sembra poter avere lo stesso successo del predecessore Redmi Note 3 (che in sei mesi, lo scorso anno, ha raggiunto 2.3 millioni di dispositivi venduti).

Il prezzo di vendita in India è di 9999 Rs (circa 150 dollari) per il modello con 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, il modello con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna viene venduto a 10999 Rs (circa 160 dollari), mentre il modello con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna ha un prezzo di vendita di 12999 Rs (circa 190 dollari).

Lo Xiaomi Redmi Note 4 è stato lanciato sul mercato in tre colorazioni, ma in questa vendita flash erano disponibili solo le varianti oro e grigio. Il modello nella colorazione nera opaca sarà disponibile nella prossima vendita flash che si terrà alle 12 del 30 gennaio su Flipkart (oppure il 3 febbraio sul Mi Store).

Ormai Xiaomi riesce ad avere grande successo in tutti i mercati dove è presente. Questo successo è dovuto agli ottimi dispositivi prodotti (anche questo Xiaomi Redmi Note 4 sembra confermare questa tradizione), ma è anche frutto del lavoro di manager come Hugo Barra, che, però, ha annunciato che lascerà Xiaomi a febbraio.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)