UMIDIGI C NOTE: un altro smartphone in stile Xiaomi Mi Mix

Lo scorso anno Xiaomi ha cambiato il modo di fare gli smartphone o, almeno, ha indicato un design davvero accattivante con il suo Mi Mix. Ora tutte le aziende vogliono produrre uno smartphone seguendo quelle caratteristiche (e la stessa Xiaomi sta lavorando ad una seconda versione del dispositivo). Dopo i vari Maze Alpha e Ulefone F1, ecco ora UMIDIGI C Note, un altro smartphone in stile Xiaomi Mi Mix.

UMIDIGI (il nuovo nome di UMI) è l’ultima azienda in ordine di tempo a voler creare uno smartphone senza bordi (o quasi) su tre lati. L’informazione arriva direttamente dall’azienda tramite una fonte anonima ed in particolare con 2 immagini che mostrano lo smartphone.

Come è possibile vedere nelle due foto che mostrano il C NOTE, la fotocamera frontale è posta nella parte inferiore (come il Mi Mix), ma in posizione centrale (mentre sullo smartphone di casa Xiaomi si trovava a destra).

Nella parte posteriore, invece, è presente una doppia fotocamera (simile a quella dell’UMIDIGI Z Pro), il flash led ed il lettore di impronte digitali per sbloccare il dispositivo.

Ecco le immagini che mostrano l’UMIDIGI C NOTE

UMIDIGI-C-NOTE-1

UMIDIGI-C-NOTE-2

Per ora non ci sono altre informazioni sull’UMIDIGI C NOTE e non si sa neanche se questo progetto verrà realizzato in tempi più o meno brevi (e neanche se vedrà mai la luce).

Una cosa però è certa, il concept phone di Xiaomi dello scorso anno ha conquistato i gusti degli utenti e, quindi, ha spinto le altre aziende ad adottare questo design (almeno su uno dei loro dispositivi).

Lascia un commento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *