UMI Plus E, lo smartphone con Helio P20 e 6 GB di RAM – (In prevendita a 189 euro)

UMI è una delle tante aziende cinesi produttrici di smartphone che sta cercando di farsi conoscere e apprezzare offrendo device dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Dopo UMI Plus arriva il suo successore, cioè, UMI Plus E.

UMI Plus E sarà il primo smartphone ad utilizzare il SoC MediaTek Helio P20, un octa-core Cortex ARM-A53 con frequenza massima di 2.3 GHz, GPU Mali T880 MP2 e 6 GB di memoria RAM. Le caratteristiche sono davvero interessanti e se lo acquisterete oggi in preordine lo potrete pagare 189 euro. Un vero affare.

La scocca di UMI Plus E è realizzata completamente in alluminio serie 6000. Presente sulla parte frontale un tasto fisico che integra il lettore per le impronte digitali. Presente anche la banda 20 per le frequenze LTE (UMI integra questa banda su tutti i suoi smartphone e per molti potrà essere un qualcosa di importante, visto che viene utilizzata in Italia da alcuni operatori telefonici).

UMI Plus E

 

Qui di seguito le caratteristiche tecniche di UMI Plus E:

  • Processore: MediaTek Helio P20 octa-core fino a 2.3 GHz
  • RAM: 6 GB eMMC 5.1 LPDDR4
  • Memoria interna: 64 GB (espandibile tramite microSD)
  • Display: 5.5″ full HD LTPS 2.5D (prodotto da Sharp)
  • Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow
  • Fotocamera principale: 13 MP, PDAF (sensore Samsung)
  • Fotocamera frontale: 5 MP
  • Batteria: 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida PE+
UMI Plus E sarà rilasciato ufficialmente sul mercato il 10 dicembre, ma (come detto in precedenza) solo oggi sarà possibile acquistarlo al prezzo di 189 euro nella colorazione nera. Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
Se volete provare uno smartphone prodotto da UMI, spendendo ancora di meno, potete acquistare UMI Plus in promozione (ancora per un giorno); qui di seguito i link per l’acquisto:

Se poi siete interessati a controllare le altre offerte attive su smartphone (e non solo) potete farlo cliccando qui (queste offerte riguardano la promozione 11.11 di Gearbest, quindi, qualche offerta potrebbe non essere più attiva o scadrà a breve; per questo motivo se siete interessati dovete fare presto).

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)