Nasce THT Mobile, l’operatore virtuale di Wind-Tre che offre 5 Giga in 4G, 500 minuti e 500 SMS a soli 5 euro ogni 30 giorni (promozione valida fino al 30/04)

Ormai quasi tutti gli operatori della telefonia mobile stanno creando il proprio operatore virtuale. Dopo TIM con Kena Mobile, ora è il turno di Wind-Tre che ha creato THT Mobile.

Gli operatori virtuali riescono a fornire i propri servizi senza possedere le infrastrutture, ma appoggiandosi e sfruttando quelle di altri operatori “tradizionali” attraverso degli accordi commerciali.

Anche per questo motivo gli operatori virtuali riescono ad offrire delle offerte molto interessanti. E anche THT Mobile di Wind-Tre ha deciso di presentarsi agli utenti con un’offerta molto interessante.

Ecco cosa offre THT Mobile con la sua offerta THT 5

L’offerta è stata denominata THT 5 e chi deciderà di cambiare operatore, passando a THT Mobile, potrà avere 5 Giga in 4G, 500 minuti e 500 SMS a soli 5 euro.

Il punto forte di questa offerta è il 4G (che generalmente gli operatori virtuali non offrono, fermandosi al 3G o 3G+) e la tariffazione ogni 30 giorni (una vera rarità ormai, visto che praticamente tutti gli operatori hanno scelto la fatturazione a 28 giorni).

Altro punto forte della promozione THT 5 è il prezzo. Infatti, con 5 euro ogni 30 giorni si potrà avere tutto quello di cui si ha bisogno.

Ecco a chi è rivolta la promozione di THT Mobile e come attivarla

Il prezzo di 5 euro, però, sarà riconosciuto solo a coloro i quali decideranno di effettuare la portabilità del numero entro il 30 aprile 2017. Dal giorno seguente THT 5 avrà un costo di 10 euro (sempre con fatturazione ogni 30 giorni).

Quindi, se avete una SIM Tim, Vodafone o di qualunque altro operatore (anche virtuale) diverso da Wind o Tre, approfittate subito di questa offerta.

La procedura da seguire per il passaggio a THT Mobile dovrà essere effettuata on-line o chiamando il numero telefonico che troverete sul sito. Il nuovo operatore ha garantito che entro 30 giorni sarà presente anche nei negozi fisici di Wind-Tre.

Per tutti quelli interessati a passare a THT Mobile ecco il link della promozione:

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)