Tablet Altroconsumo a 2 euro: ecco come riceverlo (insieme ad un regalo)

Ormai gli smartphone stanno raggiungendo dimensioni tali da consentire di usufruire dei contenuti multimediali in modo (quasi) ottimale. Alcune persone, però, vogliono un dispositivo con una diagonale del display più ampia e per questo decidono di acquistare un tablet. Se ne state cercando uno da utilizzare sul divano per vedere qualche video, fare qualche ricerca, leggere qualche documento o giocare a qualche gioco poco impegnativo questo tablet a 2 euro  di Altroconsumo sarà adatto alle vostre esigenze.

Tablet

Naturalmente non avrete la qualità e la potenza di un iPad o di un Surface di Microsoft, ma per un utilizzo base o per regalarlo al vostro figlio come primo tablet (che potrà anche distruggere senza farvi preoccupare troppo) sarà perfetto.

Qui di seguito vi spiegherò come potrete ottenere un tablet a soli 2 euro.

Innanzitutto, il tablet in questione verrà inviato da Altroconsumo, una grande associazione che si occupa di tutelare i consumatori (quindi potete stare tranquilli, non si tratta di una truffa).

Per poter avere il tablet dovrete abbonarvi ad Altroconsumo per 2 mesi a 2 euro e poi potrete decidere se continuare a ricevere le riviste, mantenendo l’abbonamento, o recedere senza alcun costo (potrete farlo oline da qui o inviando una raccomandata seguendo questa guida), ricevendo comunque il tablet come regalo di benvenuto entro 180 giorni (posso assicurarvi che lo riceverete, perché io ho effettuato l’iscrizione in passato e ho ricevuto il regalo, che allora era uno smartphone).

Queste sono le caratteristiche tecniche del tablet:

  • Schermo touch da 8″
  • Fotocamera frontale da 2 Megapixel e posteriore da 3 Megapixel
  • Video player e Music player
  • Altoparlanti stereo integrati, fornito con caricatore, cuffie e cavo USB
  • Ram 1 GB
  • Sistemi supportati: Windows XP/VISTA/Win7/Win8/Win10/MAC
  • Memoria interna da 8 GB di cui 3 utilizzati dal sistema operativo (memoria espandibile fino a 32 GB tramite Micro SD, non inclusa)

Potete visualizzare i risultati di alcuni test effettuati su questo tablet cliccando sul seguente link:

Per abbonarvi dovrete collegarvi a questa pagina di Altroconsumo e compilare i campi richiesti.

Prima della scadenza dei due mesi potrete recedere senza pagare nessuna penale, oppure, continuare a ricevere le riviste (ve lo consiglio, visto che possono sempre essere utili).

Se non conoscete Altroconsumo, ecco una piccola descizione.

Altroconsumo è la più grande organizzazione di consumatori che da oltre 40 anni aiuta più di 370.000 soci nelle scelte di ogni giorno. Altroconsumo è più di un’organizzazione, è un mondo di servizi creati per facilitarti la vita. Aderendo a questa offerta riceverai, a soli 2 euro per 2 mesi, le riviste, un regalo esclusivo e avrai accesso immediato a tutti i servizi: 80 avvocati al tuo fianco, consulenza economica e fiscale, oltre 5000 prodotti e servizi testati e consultabili online per fare acquisti al miglior prezzo.

Potrete ricevere anche un altro regalo, abbonandovi ad Altroconsumo Finanza.

Il procedimento per effettuare l’abbonamento è molto semplice e potrete effettuarlo collegandovi a questa pagina.

La prova di Altroconsumo Finanza è completamente gratuita e ha una durata di 4 settimane, passate le quali potrete decidere di annullare l’abbonamento o continuare a ricevere le riviste dedicate alla finanza.

Il regalo di benvenuto che potrete ricevere gratuitamente è uno smartwatch.

Altroconsumo

 

In pratica con 2 euro potrete avere 4 riviste Altroconsumo, 4 numeri del settimanale Altroconsumo Finanza, un tablet Android ed uno smartwatch.

Insomma, un’offerta imperdibile.

Non vi resta che provare.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)