Smartphone super low cost – (prezzo da 50 a 100 euro)

Gli smartphone top di gamma sono quelli dotati di tutte le funzioni e con hardware più potente. Ma alcuni cercano smartphone con prezzi bassi da poter affiancare al proprio top di gamma o perchè utilizzano il telefono sono per effettuare chiamate. Qui di seguito troverete una serie di device low cost, anzi, smartphone super low cost, visto che quelli meno costosi costano circa 50 euro.

Molti di questi, sicuramente, non potranno essere utilizzati per operazioni molto pesanti, ma potrete installare le diverse app di messaggistica e fare qualche ricerca veloce su internet.

Smartphone super low cost:

Questi sono tutti gli smartphone super low cost che potrete trovare su Gearbest. Per tutti il prezzo è inferiore a 100 euro e, quindi, molti non avranno delle prestazioni soddisfacenti (soprattutto quelli che hanno un prezzo inferiore a 65 euro). Acquistando uno di questi smartphone saprete che dovrete rinunciare a qualcosa, ma alcuni (lo Xiaomi Redmi 4A in primis, ma anche i Lenovo) potranno offrirvi buone prestazioni (ottime se confrontate con il prezzo).

Chi sceglie un device di questo tipo, solitamente, ha bisogno di un secondo smartphone oppure non ha grosse pretese. In definitiva, se tra questi ne sceglierete uno con un prezzo superiore a 70/75 euro molto probabilmente non vi deluderà.

Su alcuni smartphone potrete avere un ulteriore sconto se li acquisterete dall’app di Gearbest. Questi prodotti presentano un avviso di questo tipo:

gearbest

gearbest

Quindi, per risparmiare ancora di più sull’acquisto di questi smartphone super low cost (dove è possibile), potete scaricare l’app cliccando sui seguenti link:

Potete anche effettuare il download dell’app di Gearbest scansionando il seguente codice QR:

gearbest qr

Ricordate di scegliere la spedizione Italy Express per non pagare i dazi doganali.

Se volete acquistare qualcosa di meglio, spendendo un po’ di più, potete scegliere tra questi smartphone:

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)