Uno smartphone a 2 euro con Altroconsumo, ecco come averlo (insieme ad altri 2 regali)

Molte volte siamo alla ricerca di un secondo telefono da poter utilizzare anche in quelle situazioni in cui non vogliamo rischiare di danneggiare il nostro smartphone pagato una cifra abbastanza elevata.

Ormai le offerte sono sempre di più e, in alcuni casi, riusciamo a trovare smartphone che costano dai 50 ai 100 euro e che hanno una qualità apprezzabile. Per riuscire a trovare prodotti del genere dobbiamo rivolgerci al mercato degli smartphone cinesi.

Oggi, però, è possibile acquistare uno smartphone a 2 euro.

Il prezzo di questo smartphone, infatti, è solo di 2 euro.

Avete letto bene, solo 2 euro; qui di seguito vi spiegherò cosa dovrete fare per avere questo smartphone.

Innanzitutto, lo smartphone in questione verrà inviato da Altroconsumo, una grande associazione che si occupa di tutelare i consumatori (quindi potete stare tranquilli, non si tratta di una truffa).

Per poter avere lo smartphone dovrete abbonarvi ad Altroconsumo per 2 mesi a 2 euro e poi potrete decidere se continuare a ricevere le riviste, mantenendo l’abbonamento, o recedere senza alcun costo, ricevendo comunque lo smartphone.

Per abbonarvi dovrete collegarvi a questa pagina di Altroconsumo, compilare i campi richiesti e scegliere il colore dello smartphone (potrete scegliere tra quello bianco ghiaccio e quello azzurro).

Prima della scadenza dei due mesi potrete recedere senza pagare nessuna penale, oppure, continuare a ricevere le riviste (che possono sempre essere utili).

Se non conoscete Altroconsumo, ecco una piccola descizione.

Altroconsumo è la più grande organizzazione di consumatori che da oltre 40 anni aiuta più di 370.000 Soci nelle scelte di ogni giorno. Altroconsumo è più di una organizzazione, è un mondo di servizi creati per facilitarti la vita. Aderendo a quest’offerta riceverai, a soli 2€ per 2 mesi, le riviste, un regalo esclusivo e avrai accesso immediato a tutti i servizi: 80 avvocati al tuo fianco, consulenza economica e fiscale, oltre 5000 prodotti e servizi testati e consunltabili online per fare acquisti al miglior prezzo.

Potrete ricevere anche altri due regali, abbonadovi ad Altroconsumo Finanza.

Il procedimento per effettuare l’abbonamento è molto semplice e potrete effettuarlo collegandovi a questa pagina di Altroconsumo Finanza.

La prova di Altroconsumo Finanza è completamente gratuita e ha una durata di 4 settimane, passate le quali potrete decidere di annullare l’abbonamento o continuare a ricevere le riviste dedicate alla finanza.

I regali di benvenuto che riceverete sono 2: una base di ricarica USB e una sveglia.

La base per ricaricare comprende:

  • 2 porte USB 5V1A
  • 2 porte USB 5V2A
  • Piccolo vano sottostante per organizzare e nascondere i cavi

Mentre la sveglia presenta le seguenti caratteristiche:

  • Schermo LCD con data, ora e temperatura
  • Opzione suono: musica leggera, suoni della natura accompagnati o no da un gioco di luci
  • Funziona con 3 pile AAA da 1,5 V (non fornite)

In pratica con 2 euro potrete avere 4 riviste Altroconsumo, 4 numeri del settimanale Altroconsumo Finanza, uno smartphone Android, una base di ricarica USB e una sveglia.

Insomma, un’offerta imperdibile.

Non vi resta che provare.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)