Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere una batteria da 3500 mAh

Dopo i vari rumors riguardanti il display, le dimensioni (messe a confronto con vari dispositivi), le immagini ed i video che mostravano i Galaxy S8 ed S8 Plus, ecco che arrivano anche notizie su un altro compnente dello smartphone, cioè la batteria. Il Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere una batteria da 3500 mAh.

Questa notizia viene in qualche modo confermata da una foto che mostra una batteria Samsung che riporta alcune informazioni interessanti. Su di essa, infatti, viene riportata la capienza (3500 mAh) ed il codice identificativo EB-BG955ABA. E proprio questo codice fa pensare che possa essere la batteria del Galaxy S8 Plus, visto che questo modello viene identificato con il codice SM-955.

Il Galaxy S8, caratterizzato da un display dalle dimensioni inferiori rispetto alla versione Plus, dovrebbe avere una batteria da 3000 mAh.

La batteria dei nuovi Samsung dovrà essere perfetta (per evitare un nuovo “battery gate”)

Ormai si conoscono tutte le informazioni dei due prossimi top di gamma e, per questo, si cercano anche quelle poche informazioni non ancora conosciute e che hanno minore importanza (o per meglio dire, attirano di meno l’interesse dell’utente). Nel caso di Samsung, però, le batterie avranno un ruolo fondamentale e saranno al centro dell’attenzione; questo perché lo scorso anno proprio a causa dei problemi con le batterie il suo vero smartphone di punta, il Galaxy Note 7, ha letteralmente fatto il botto, passando da possibile miglior smartphone dell’anno a maggior flop di sempre.

Ormai la presentazione dei Samsugn Galaxy S8 è vicina (29 marzo) e tra poco scopriremo se questi due dispositivi faranno dimenticare a tutti la storia del “battery gate”.

 

 

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)