Ecco come ricevere gratis un tablet Samsung

Se state cercando un tablet questa promozione di Samsung potrebbe interessarvi. Infatti, seguendo questa procedura potrete ricevere un tablet Samsung in regalo. Ecco come fare:

  • Acquistate un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge da uno store che partecipa alla promozione (potrete effettuare l’ordine su Amazon cliccando qui; questo che potete raggiungere cliccando sul link indicato è quello venduto e spedito da Amazon ed è quello valido per partecipare alla promozione del tablet Samsung gratis)
  • Effettuato l’acquisto, collegatevi al sito Samsung People e selezionate la voce “Attiva la promozione” (dovete farlo entro il 4 marzo 2017);
  • Inserite i vostri dati personali, aggiungete il codice IMEI e la prova d’acquisto.

Una volta completata l’iscrizione riceverete una e-mail di conferma dei dati, a seguito della verifica della prova d’acquisto, entro 5 giorni lavorativi. Una volta che avrete confermato il tutto, riceverete una nuova e-mail di notifica dell’avvenuta conferma ed entro 180 giorni il tablet Samsung della promozione.

Come detto in precedenza, potrete attivare la promozione entro il 4 marzo, ma lo smartphone dovrà essere acquistato entro il 22 febbraio; per questo motivo farà fede la data di acquisto dello smartphone (in pratica, potrete ricevere lo smartphone anche dopo il 22 febbraio, l’importante è che abbiate effettuato l’acquisto dello stesso entro quella data).

Questa promozione è davvero interessante, visto che il tablet Samsung in questione è il Galaxy TAB A che ha un costo di circa 130 euro (come potete vedere anche su Amazon). Ancora più interessante è per chi sta per comprare un Samsung S7 o S7 Edge, visto che al prezzo del solo smartphone riceverà anche un tablet.

Se, invece, questa promozione non vi interessa e pensate che comunque sia troppo costosa, potete ancora ricevere un tablet gratis grazie ad Altroconsumo. Questo non avrà le caratteristiche del tablet Samsung, ma visto che lo riceverete gratis non ci si può lamentare (questi sono i risultati dei test del tablet Altroconsumo).

E se non volete acquistare nemmeno lo smartphone potete provare a vincere un WileyFox Swift 2 Plus.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)