Giochi dal passato: Puzzle Bobble, un perfetto gioco da “trono” – (Download apk)

Quando siete seduti sul “trono” vorreste che il tempo passasse in modo più lieto? Allora scaricate Puzzle Bobble sul vostro smartphone!

Puzzle bobble è un gioco sviluppato e prodotto da Taito e in alcuni mercati è stato distribuito con il nome “Bust a move“.

Nella parte in alto del riquadro di gioco sono presenti delle palline di diverso colore posizionate in un determinato modo all’inizio di ogni livello. In basso è presente un cannone, che il giocatore dovrà controllare (a far ruotare il cannone ci penseranno due draghetti che in realtà sono i protagonisti di un altro gioco, cioè, Bubble Bobble), pronto a sparare altre palline colorate (il colore delle palline che appariranno sarà casuale) che dovranno essere lanciate verso le palline dello stesso colore poste in alto per farle esplodere (esploderanno una volta formato un gruppo di tre o più palline).

Per rendere il gioco più difficile, con il passare del tempo le palline poste in alto si abbasseranno sempre di più. Per questo motivo si dovranno lanciare le palline nel minor tempo possibile ed in modo preciso.

Puzzle Bobble comprende 30 livelli che potranno essere giocati nella modalità singolo giocatore o nella modalità a due giocatori. Nella prima modalità si dovranno solo far esplodere le palline per eliminarle. Nella modalità a due giocatori, ogni giocatore ha un campo di gioco personale, ma con la stessa combinazione di palline colorate; in questa modalità, quando un giocatore riesce a far esplodere contemporaneamente almeno 4 palline renderà il gioco più complicato all’avversario, visto che alcune di queste palline andranno a posizionarsi sul campo del nemico. Lo sfidante, nella modalità a due giocatori, può essere sia una persona reale che il computer (o comunque un avversario virtuale creato dal gioco stesso).

Per scaricare Puzzle Bobble clicca sul seguente link:

Puzzle Bobble riuscirà a tenervi incollati al “trono”. Non esagerate, però, perché anche le altre persone che vivono in casa con voi potrebbero aver bisogno di sedersi sul “trono”.

Se questa idea di riportare in vita vecchi giochi che hanno fatto la storia ti è piaciuta, metti mi piace alla pagina Facebook per dimostrarmi se apprezzi articoli di questo tipo, perché se noterò che ci sarà interesse nel corso delle prossime settimane inserirò altri giochi interessanti che sicuramente hai amato e che continuerai ad amare per sempre.

E ora tutti a giocare!

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)