OnePlus 3T Midnight Black: la versione total black in edizione limitata

Pochi giorni fa OnePlus ha annunciato una collaborazione con Colette che ha portato all’edizione limitata OnePlus 3T Colette Edition. Ora arriva una nuova edizione limitata completamente nera, cioè, il OnePlus 3T Midnight Black.

Questo OnePlus 3T Midnight Black, in pratica, è uguale alla Colette Edition senza la scritta Colette.

OnePlus-3T-Midnight-Black

OnePlus-3T-Midnight-Black-0-1

OnePlus-3T-Midnight-Black-3

OnePlus-3T-Midnight-Black-2

OnePlus-3T-Midnight-Black-1

Questa versione è realizzata in alluminio per uso aerospaziale con un particolare rivestimento spesso solo 14 micron. Questo particolare rivestimento riesce a conferire un colore intenso, senza però eliminare la sensazione al tocco data dal metallo. Inoltre, riesce a far trattenere poche impronte digitali.

Le caratteristiche tecniche sono quelle classiche del OnePlus 3T, quindi, lo Snapdragon 821, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, display optic Amoled Full HD da 5.5″, fotocamera da 16 MP e batteria da 3400 mAh.

Il OnePlus 3T Midnight Black sarà disponibile a partire dal 24 marzo ad un prezzo di 479 euro in esclusiva (e in anteprima) su Hypebeast.

Come già era successo con la Colette Edition, anche il OnePlus 3T  Midnight Black sarà disponibile in quantità limitata.

Ecco il video che mostra il OnePlus 3T Midnight Black

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.