Migliori smartphone di fascia medio-bassa – (da 100 a 200 euro)

Attualmente esistono sul mercato un’infinità di smartphone. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ho deciso di creare una lista con i migliori smartphone di fascia medio-bassa, cioè, quelli che hanno un prezzo compreso tra 100 e 200 euro. Questa lista non comprende tutti gli smartphone, ma quelli più interessanti (secondo me) e che hanno almeno 2 GB di memoria RAM e come sistema operativo almeno Android Lollipop.

Ecco la lista dei migliori smartphone di fascia medio-bassa:

Sicuramente ci saranno tanti altri smartphone di fascia medio-bassa, ma questi (secondo me) sono i migliori. Inoltre, all’interno di questa lista potrete trovare smartphone di qualunque tipo (rugged, di design, più o meno piccoli ecc.).

Questi device possono rapprentare un’ottima scelta per chi vuole un secondo telefono, ma anche per quelli che stanno cercando uno smartphone bello, funzionale e a poco prezzo. Se poi volete spendere ancora meno potrete trovare quello che fa per voi al seguente link:

Ricordate di scegliere la spedizione Italy Express per non pagare i dazi doganali e ricevere il prodotto entro 10 giorni.

Su alcuni smartphone potrete avere un ulteriore sconto se li acquisterete dall’app di Gearbest. Questi prodotti presentano un avviso di questo tipo:

gearbest

gearbest

Quindi, per risparmiare ancora di più sull’acquisto di questi smartphone di fascia medio-bassa (dove è possibile), potete scaricare l’app cliccando sui seguenti link:

Potete anche effettuare il download dell’app di Gearbest scansionando il seguente codice QR:

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)