Maze Comet: il terzo smartphone di Maze con super batteria e doppia fotocamera posteriore

Dopo il Maze Alpha (presentato, ma non ancora in commercio) ed il Maze Blade (già disponibile per l’acquisto), ora l’azienda cinese ha dato le prime informazioni sul Maze Comet.

Se il Maze Alpha si rivolge a chi vuole avere un display ampio (6 pollici di diagonale), ma con cornici e dimensioni ridotte (come lo Xiaomi Mi Mix, il Galaxy S8 o LG G6) ed il Maze Blade si rivolge a chi vuole avere uno smartphone low-cost (anche se il prezzo non è poi così basso come si sperava), il Maze Comet va ad accontentare gli utenti che vogliono uno smartphone con una batteria capiente e, quindi, una lunga autonomia.

Prime informazioni disponibili sul Maze Comet

Le informazioni sul Comet in realtà non sono tantissime, ma sappiamo che avrà una batteria da ben 6000 mAh che dovrebbe garantire almeno due giorni di utilizzo (anche se molto dipenderà dall’ottimizzazione del software). Il Comet, inoltre, avrà anche una doppia fotocamera posteriore e, quindi, sarà il secondo smartphone di Maze con questa caratteristica (la doppia fotocamera posteriore, infatti, sarà presente anche sull’Alpha, ma non è presente sul Blade).

Il display del Comet sarà un Full HD con diagonale da 5.5″. Maze Comet dovrebbe arrivare sul mercato con Android Nougat.

La commercializzazione del Maze Comet avverrà successivamente a quella del Maze Alpha.

Per avere maggiori informazioni sugli smartphone Maze potete collegarvi al sito dell’azienda.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)