Maze Alpha: ecco (alcune) caratteristiche tecniche del nuovo smartphone senza bordi

Qualche settimana fa Maze annunciava il suo ingresso nel mercato degli smartphone. Dopo aver presentato il Maze Blade, ora arrivano alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche del Maze Alpha.

Ecco le caratteristiche tecniche del Maze Alpha

L’azienda non ha svelato tutte le caratteristiche del dispositivo, ma ha fatto sapere che il Maze Alpha verrà realizzato in due varianti. La prima con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, mentre la seconda avrà 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il display sarà un AMOLED, avrà una diagonale da 6″ e con una risoluzione FullHD. Il display, inoltre, sarà protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 4.

Nella parte posteriore saranno presenti due fotocamere, una delle quali avrà un sensore da 13 MP realizzato da Sony.

Il Maze Alpha avrà una batteria da 4000 mAh (non removibile).

Purtroppo, Maze non ha dato molte notizie sul SoC, indicando solo che si tratterà di un octa-core (senza specificare se sarà realizzato da Qualcomm, MediaTek o da qualche altro produttore).

Di sicuro nei prossimi giorni si avranno maggiori informazioni. Per ora, se siete interessati, potete acquistare in preordine il Maze Blade per circa 120 euro su GearBest.

Infine, speriamo che il SoC sia più recente e più performante rispetto a quello utilizzato per il Blade, anche perché questo Maze Alpha potrebbe essere un dispositivo davvero interessante grazie al suo design (molto simile a quello dello Xiaomi Mi Mix) e ad un prezzo di vendita (si spera) concorrenziale.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora iscriviti alla newsletter, inserendo la tua e-mail, e passa al lato oscuro delle notizie:

Lascia un commento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *