Maze Alpha: lo smartphone in stile Mi Mix in arrivo a giugno

Il marchio Maze Mobile è apparso qualche mese fa, facendo parlare di se proprio grazie al suo Maze Alpha, uno smartphone che riprende in pieno il design dello Xiaomi Mi Mix.

Questo smartphone è stato il primo ad essere apparso sul sito di Maze, ma il primo vero dispositivo dell’azienda cinese ad arrivare sul mercato è stato il Maze Blade (che ora è disponibile su GearBest).

Ora arrivano nuovi dettagli sul Maze Alpha che riguardano la data di lancio del dispositivo

Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di giugno ad un prezzo “sorprendentemente imbattibile” (a detta dell’azienda) che ancora, però, non è stato svelato.

La caratteristica principale del Maze Alpha riguarda la percentuale occupata dal display nella parte frontale che è pari all’83%. Questo significa che le cornici saranno estremamente ridotte.

Questa caratteristica consente di avere un display da 6″ su uno smartphone che ha le dimensioni di un dispositivo da 5.5″.

MazeAlpha-in-arrivo-a-giugno-3

MazeAlpha-in-arrivo-a-giugno-2

MazeAlpha-in-arrivo-a-giugno-1

Qui di seguito potete leggere le caratteristiche tecniche del Maze Alpha (quelle svelate fino ad ora):

  • Display: 6″ full HD, AMOLED, aspect ratio 16:9, vetro Corning Gorilla Glass 4
  • CPU: octa-core
  • RAM: 4/6 GB
  • Memoria interna: 64/128 GB
  • Sistema operativo: Android 7.0 Nougat
  • Fotocamera posteriore: doppia fotocamera
  • Batteria: 4000 mAh
  • Altro: lettore di impronte digitali

Queste sono le informazioni trapelate fino a questo momento, ma non sono certe. Per quanto riguarda le varianti disponibili, in un primo momento dovrebbe arrivare quella con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna; quella con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna dovrebbe arrivare in un secondo momento e proposta come una edizione limitata.

Una delle fotocamere posteriori dovrebbe essere da 13 MP e realizzata da Sony.

Come detto in precedenza, il Maze Alpha dovrebbe arrivare a giugno.

Per avere maggiori informazioni sui dispositivi Maze potete collegarvi al sito dell’azienda cliccando qui. Inoltre, per essere informati sulle novità legate al Maze Alpha, potete iscrivervi alla newsletter cliccando qui (oppure potete mettere un mi piace sulla pagina Facebook di Darth News Side e seguirmi su Twitter e su Instagram 😉 ).

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)