LeEco Le X920 potrebbe arrivare presto sul mercato (a giudicare da queste immagini)

Dopo aver presentato il Le Pro 3 AI Edition, LeEco si sta preparando a lanciare sul mercato un nuovo smartphone, il LeEco Le X920.

Già erano apparse alcune immagini qualche settimana fa e ora ne arrivano altre che fanno pensare ad un lancio sul mercato sempre più vicino.

Oltre al design, però, le immagini mostrano anche quelle che sono alcune delle caratteristiche tecniche del LeEco Le X920.

Nuove immagini e caratteristiche tecniche del LeEco Le X920

A livello estetico possiamo vedere che il design è quello classico di LeEco, ma con alcuni leggeri cambiamenti sul posizionamento della fotocamera posteriore. Questa, infatti, è posizionata all’interno di una cornice allungata e vede sopra un sensore laser per l’autofocus e sotto il flash LED. Sotto la fotocamera è posizionato il lettore di impronte digitali per lo sblocco del dispositivo.

LeEco-X920

LeEco-X920_

LeEco-X920_1

Come detto in precedenza, queste immagini svelano anche alcuni dettagli della scheda tecnica dello smartphone. Nelle informazioni del dispositivo si possono vedere il nome (Le X920) e la versione di Android (6.0.1 Marshmallow) con interfaccia EUI 5.6.

Il processore utilizzato è lo Snapdragon 820. Questo fa un po’ storcere il naso, visto che ormai è disponibile lo Snapdragon 835 e, comunque, anche produttori che non hanno utilizzato l’ultimo processore disponibile hanno optato per lo Snapdragon 821 (come LG con il suo G6). A completare il tutto dovrebbero esserci 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna (almeno nella versione base).

Le dimensioni del LeEco Le X920 dovrebbero essere importanti, visto che il display dovrebbe avere una diagonale da 6,3″ (con risoluzione quad HD).

Per la fotocamera posteriore dovrebbe essere utilizzato un sensore Sony IMX318 Exmor RS da 22,5 MP. Quella frontale, invece, dovrebbe utilizzare un sensore da 8 MP.

Infine, la batteria dovrebbe essere una 3700 mAh (con supporto alla ricarica rapida) e si dovrebbe utilizzare una USB di tipo C (utilizzabile anche per l’ascolto della musica, vista l’assenza del jack audio da 3,5 mm).

Altre immagini mostrano che il LeEco Le X920 potrebbe essere pronto per la vendita

Le ultime immagini apparse on-line mostrano anche una parte delle scorte del LeEco Le X920 che, quindi, potrebbe essere pronto per il lancio sul mercato. Anche se prima dovrà ricevere la certificazione da parte dell’ente TENAA.

LeEco-X920_2

LeEco-X920_3

Il fatto che il LeEco Le X920 possa essere pronto per la commercializzazione in realtà non è una sorpresa. Infatti, si parla di questo dispositivo (e del suo arrivo sul mercato) già da parecchi mesi, ma non sarebbe ancora arrivato sul mercato a causa dei problemi finanziari di LeEco.

Il prezzo del LeEco Le X920 dovrebbe essere di 1388 Yuan (circa 185 euro).

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)