L’app di Wind si trasforma e regala fino a 3 GB di internet al mese

Arrivano novità interessanti da Wind. Tra poco dovrebbe arrivare la sua nuova app che darà la possibilità di accedere a tutti i servizi dell’operatore e non solo.

L’app di Wind si trasforma e regala fino a 3 GB di internet al mese.

Tramite questa nuova versione dell’App di Wind si potranno usare diversi servizi come le chat e le chiamate internet, si potrà effettuare la ricarica del credito e tanto altro. Ma la novità davvero interessante è che si potranno ottenere 100 MB di traffico dati in regalo al giorno da usare come meglio si crede.

Non è stata rivelata una data precisa per il rilascio di questa app, ma possiamo immaginare che il nome della nuova società, che nascerà con la fusione di Wind e Tre, prenderà il nome dell’operatore arancione; questo perchè sarebbe strano creare una nuova app e poi magari doverne creare una nuova dopo la fusione.

La fusione sarà operativa dal primo gennaio 2017, quindi, tra poco sapremo tutto.

Per ora Wind ha voluto avvisare i suoi clienti con un messaggio direttamente sulla sua app presentando questa novità. Se non lo avete ricevuto il messaggio è il seguente:

“È in arrivo la nostra nuova App che rivoluziona la tua esperienza di comunicazione digitale. Wind l’ha creata per te, per essere sempre connesso e farti fare il pieno di Giga. Potrai chattare, fare chiamate Internet, ricaricare, tenere sotto controllo la tua linea mobile e se hai un’offerta Internet incluso fai tutto senza consumare Giga. Ma c’è di più. Ogni giorno, al primo accesso all’App, ti carichi con 100 MB gratis da usare come vuoi. Mancano pochi giorni. E se fossi tu il primo a provarla?”

Se qualcuno dovesse ricevere l’aggiornamento dell’applicazione in anticipo, scriva un commento dicendoci come si trova e se le funzionalità aggiunte funzionano. E, soprattutto, se i 100 MB vengono realmente aggiunti alla promozione.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)