Fare il bucato è una noia? Samsung cerca di renderlo meno noioso con una LAN per videogiochi in lavanderia

ljg

Quando eravamo piccoli i nostri genitori cercavano di incentivarci a dare una mano in casa o a studiare promettendoci di farci giocare ai videogame o in cambio di qualche dolcetto.

Samsung avrà preso spunto proprio da queste situazioni, visto che ha pensato di mettere delle reti LAN per videogiochi in alcune lavanderie automatiche per incentivare giovani, e meno giovani, a fare il bucato (purtroppo non offre nessun dolcetto).

Samsung-LANdry-1280x720

Queste LANdry (semplice gioco di parole con il termine inglese laundry) sono state proposte in Svezia.

Naturalmente le lavatrici presenti all’interno di queste lavanderie sono delle lavatrici smart prodotte da Samsung, più precisamente le Samsung AddWash.

Ancora Samsung non ha reso noto se porterà queste LANdry anche in altri Paesi, ma il successo avuto in Svezia tra gli adolescenti è stato grandissimo.

id515830_1

Con questa idea Samsung potrebbe rendere felici molte casalinghe che potranno farsi aiutare dai figli per questo lavoro noioso (almeno fino ad ora), avendo così più tempo da dedicare ad altro.

Se dopo il lavaggio anche la stiratura e la piegatura possono rappresentare un problema, tra poco ci sarà la soluzione anche a questo grazie a FoldiMate, il robot che stira e piega i vestiti al posto tuo.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)