Con Hype puoi ricevere buoni Amazon da 50 euro in modo semplice e gratuito

Hype è una banca online che ha caratteristiche molto simili a PayPal. Hype fa parte del gruppo Sella ed offre la possibilità di ricevere buoni Amazon del valore di 50 euro.

Per poter ricevere i buoni bisogna seguire una procedura molto semplice e molto veloce. In pratica, dovrete aprire un conto (potete farlo cliccando qui in pochi e semplici passaggi) inserendo i vostri dati personali, inviando un vostro selfie con il vostro documento di identità (questo serve per evitare che qualcuno possa aprire il conto utilizzando informazioni di altri utenti) e la foto fronte/retro del documento d’identità che avete utilizzato per la registrazione. Durante la fase di apertura del conto potrete scegliere se ricevere gratuitamente anche una carta Mastercard per poter effettuare acquisti nei negozi fisici, ma potrete anche scegliere di avere solo la carta virtuale con la quale, però, potrete effettuare solamente acquisti on-line.

Entro 24 ore l’account verrà attivato (e nel caso abbiate scelto di ricevere anche la carta Mastercard questa vi verrà consegnata entro 5 giorni).

Terminata la fase di apertura del conto potrete scaricare l’app di Hype sul vostro smartphone, con la quale potrete svolgere tutte le operazioni di gestione. Per ottenere i buoni Amazon del valore di 50 euro dovrete invitare 5 amici (ed ogni ulteriori 5 amici invitai riceverete altri buoni Amazon). Tutto può essere fatto senza spese, visto che non è richiesto nessun deposito di denaro. Hype, naturalmente, riterrà validi solo gli inviti che verranno accettati da una persona e che, quindi, porteranno all’apertura di un nuovo conto Hype da parte della stessa persona (tutto normale, visto che questa promozione è stata realizzata proprio per far diffondere Hype).

Per poter invitare amici e famigliari dovrete accedere all’app, aprire il menu laterale e cliccare su “Invia ad Amici” e poi su “Invita i tuoi amici a provare Hype”. Da lì verrà creato il vostro link che potrete inviare tramite le vostre app di messaggistica, e-mail, social network o con un classico messaggio.

Naturalmente anche i vostri amici potranno invitare altre persone dopo aver aperto un loro conto personale (quindi, voi potete fargli notare questo particolare per convincerli ad accettare il vostro invito).

Come avete visto le operazioni da effettuare per aprire il conto e per richiedere i buoni Amazon sono molto semplici e richiedono poco tempo. Non vi resta che provare, ma ricordate che la promozione di Hype è valida fino al 16 marzo 2017. I buoni Amazon verranno inviati da Hype entro e non oltre 60 giorni da quella data.

Apri un conto Hype cliccando qui.

Potrete ricevere maggiori informazioni sulla promozione cliccando sul seguente link:

Esiste anche un altro modo per ricevere buoni Amazon. Se sei interessato clicca sul link che segue:

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)