Honor cerca recensori per testare Honor 6X

Honor è un sotto brand di Huawei che si è fatto conoscere (ed apprezzare) grazie agli ottimi smartphone offerti ad un buon prezzo. Dopo il successo di Honor 8 ora è arrivato Honor 6X. Honor per capire meglio quelle che sono le richieste dei suoi clienti ha deciso di chiedere un aiuto ai diretti interessati e, per questo motivo, ha lanciato un programma pensato per l’Europa per ricevere feedback reali da persone reali (e, quindi, non da chi recensisce prodotti per professione).

Il numero dei possibili partecipanti a questo programma è basso (forse anche un po’ troppo basso), visto che potranno partecipare solo 5 persone e tra queste solo una avrà la possibilità di tenersi ben stretto Honor 6X anche dopo la fine dei test.

I 5 (fortunati) utenti che verranno selezionati dovranno effettuare diversi test: provare la fotocamera, analizzare la durata della batteria, le prestazioni del dispositivo e molto altro. I test dovranno essere effettuati in una settimana e, poi, si avrà un’altra settimana per elaborare i risultati ottenuti indicando le vostre conclusioni. I risultati verranno poi pubblicati sul sito di Honor.

Per poter partecipare al programma di test indetto da Honor dovrai entrare sul sito inglese di Honor entro la mezzanotte del 26 gennaio e rispondere a qualche domanda. Inoltre, i partecipanti dovranno avere più di 18 anni, essere cittadini europei ed essere residenti in uno dei seguenti Stati: Italia, Germania, Regno Unito o Francia.

L’iniziativa è davvero interessante e con questa mossa Honor punta ad attrarre ancora più utenti. Non vi resta che provare e, se sarete fortunati, potreste ottenere uno smartphone interessante come Honor 6X in modo completamente gratuito e con un piccolo sforzo.

Se siete interessati potete accedere al sito cliccando qui.

Nel caso in cui, invece, qualcuno di voi volesse acquistarne subito uno qui di seguito trovate i link:

I due modelli spediti da Amazon non richiedono spese aggiuntive per la spedizione, mentre per il terzo modello dovrete aggiungere 9 euro per la spedizione. Acquistare un Honor 6X venduto e spedito da Amazon è sicuramente una certezza, ma anche con quello venduto e spedito da Cellularishop potrete stare tranquilli, infatti, pur non avendo mai acquistato prodotti da questo venditore, lo stesso ha una valutazione di 4.8 stelle su 5 (con 2176 valutazioni).

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)