Galaxy S8: ecco due nuovi video sul prossimo top di gamma di casa Samsung

“Padre Weibo, che stai in Cina. Dacci la notizia sul Galaxy S8 quotidiana.”

Recita così una preghiera cinese (opportunamente tradotta in italiano) in onore del Galaxy S8 (che tra un clone ed un video o un’immagine rubata sarà a breve presentato). E anche oggi “Padre Weibo” ha ascoltato la nostra preghiera ed ha esaudito il nostro desiderio.

Infatti, sono apparsi due video su Weibo che mostrano il Samsung Galaxy S8. Il primo video ha una breve durata e mostra un S8 di colore bianco.

Nel secondo video, invece, è presente un Galaxy S8 (nella colorazione “viola Milka” che lo fa sembrare una barretta di cioccolato) che viene messo a confronto con vari dispositivi della concorrenza. Questo confronto è solo sulle dimensioni ed il design, visto che il dispositivo non funziona.

Nel secondo video, inoltre, viene spiegato perché lo smartphone ha bordi arrotondati e perché la posizione del lettore d’impronte sia quella più corretta (dopo averlo posto nella parte frontale per molti anni), mostrando un’analisi dell’anatomia della mano.

Ecco i due video del Galaxy S8:

Se poi i video non dovessero essere sufficienti, ecco anche tre nuove immagini che mostrano il dispositivo:

Galaxy-S8

Galaxy-S8-2

Galaxy-S8-1

Per oggi la dose quotidiana di notizie, immagini e video sul Galaxy S8 l’abbiamo ricevuta. Domani vedremo se “padre Weibo” sarà così generoso ed esaudirà le nostre preghiere.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)