In futuro ci sarà uno smartphone Meizu con display dual Edge

Meizu-Pro-6-Dual-Edge

Samsung è stata la prima azienda a puntare sugli smartphone con display curvo ai bordi e questa scelta è stata molto apprezzata dagli utenti. Proprio grazie al successo ottenuto dalla serie Edge di Samsung anche altri produttori hanno deciso che in futuro produrranno uno smartphone con questa caratteristica.

Huawei e Xiaomi hanno già confermato (in modo ufficioso) che produrranno uno smartphone di questo tipo, ma ora arrivano conferme anche da Meizu.

Infatti, in occasione della presentazione del Meizu MX6, il CEO dell’azienda cinese, Bai Yongxiang, ha affermato che l’azienda è interessata a questa tecnologia e che molto probabilmente in futuro verrà commercializzato uno smartphone dual Edge.

Il CEO di Meizu ha deciso di svelare una delle caratteristiche di un futuro smartphone, ma non ha specificato quando questo verrà commercializzato; potrebbe avvenire già entro la fine del 2016 o gli inizi del 2017. Non ci resta che aspettare per riuscire ad avere sul mercato un altro smartphone Edge che vada ad affiancarsi ai device Samsung, ma magari con un prezzo di vendita inferiore.

Future-technology-Concept-Meizu-Edge-Pro-6-and-Pro-7-with-a-curved-display

meizu-pro-6-edge-2-w782

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)