Flyme OS 5.5.11.24 Beta per MX5/PRO5/Blue Charm Metal – (Download)

114831p9xe7lslrr39glsp.png.thumb

Ad una settimana di distanza rilasciata una nuova versione beta di Flyme, più precisamente la Flyme OS 5.5.11.24.

Con questa nuova versione sono stati apportati diversi miglioramenti: è migliorato il risparmio energetico, risolto il problema delle chiamate in entrata quando lo smartphone era in tasca, miglioramenti nella visualizzazione dei messaggi e aggiunta la visualizzazione dei messaggi  non letti, miglioramenti della fotocamera, ottimizzazione della calcolatrice, risolti problemi della tastiera stock, risolti alcuni problemi del multitasking, risolto il problema che impediva la visualizzazione della batteria in stato di carica, miglioramento della black list e della white list per evitare di essere importunati, miglioramento dell’autofocus per i video (PRO 5) ed infine una migliore traduzione di tutto il sistema (anche se ancora il sistema non è stato tradotto completamente).

Questo aggiornamento porta molti miglioramenti e se questa è la strada che Meizu ha deciso di seguire, la versione finale di Flyme 5 darà davvero tante soddisfazione.

Se volete effettuare l’aggiornamento non vi resta che effettuare il download di Flyme OS 5.5.11.21 beta. Voglio ricordare ancora che l’aggiornamento è riservato ai possessori di Meizu MX5, di Meizu PRO 5 e di Meizu Blue Charm Metal.

ATTENZIONE: questo blog non si assume nessuna responsabilità per i danni causati al vostro dispositivo in seguito all’installazione di questa rom. Le modifiche non sono adatte ai meno esperti in quanto potrebbero causare malfunzionamenti o nel peggiore dei casi portare al ‘Brick’ dello smartphone danneggiandolo irreversibilmente. Le modifiche interessano dei parametri normalmente non modificabili. Tutte le modifiche che apporterete al vostro dispositivo le farete a vostro RISCHIO E PERICOLO!

 

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)