CMRA aggiunge nuove funzionalità all’Apple Watch

Avete un Apple Watch e vorreste completarlo aggiungendoci una fotocamera? Basta cambiare il cinturino. CMRA è un cinturino che aggiunge nuove funzionalità all’Apple Watch.

A creare questo cinturino è stata Glide, la stessa società che realizza l’omonima app di messaggistica (disponibile per iOS, Android e Windows). Magari l’idea di Glide è quella di sfruttare la popolarità degli Apple Watch per vendere un accessorio (più o meno utile, sta a voi deciderlo) ed aumentare i download della sua app.

CMRA è, infatti, un cinturino con due fotocamere, una frontale da 2 megapixel ed una posteriore da 8 megapixel. Con questo cinturino si potranno scattare foto, fare dei video ed effettuare videochiamate direttamente dal vostro Apple Watch.

Forse non saranno molti a pensare che lo smartwatch di casa Apple abbia bisogno di una fotocamera (anzi due), ma chi ne sentisse la necessità potrà acquistare questo CMRA che verrà proposto ad un prezzo di 249 dollari, ma attualmente è in preordine al costo di 149 dollari. Chi è in cerca di maggiori informazioni può trovarle al sito ufficiale di CMRA (da dove potrete anche acquistarlo).

Qui di seguito un video che mostra le funzionalità di questo cinturino:

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)