Arriva la Flyme 5.1.5.0 A (firmware cinese) e Y (YunOS) con delle interessanti novità – (Download)

Flyme-5.1.5.0Meizu ha rilasciato la versione 5.1.5.0 della Flyme OS nella versione A (per il Pro 5, M2 Note,MX 5, MX 4, MX 4 Pro, M1) e nella versione Y (YunOS, per Meizu Metal e M2).

Questa versione della Flyme 5 porta delle interessanti novità. Il Meizu Pro 5 potrà supportare la tecnologia VoLTE, mentre sugli altri smartphone ci sarà un miglioramento al browser intoduce il supporto al Flash e aggiunge un ad-block per poter bloccare le pubblicità durante la navigazione; gli altri miglioramenti riguardano una migliore gestione del risparmio energetico, il nuovo WiFi diagnostic e miglioramenti generali (naturalmente questi miglioramenti interesseranno anche il Pro 5).

Se siete tra i possessori di uno smartphone Meizu con firmware A (firmware cinese) potrete provare l’ultima versione effettuando il download cliccando sui link sottostanti:

Il link vi porterà alla pagina da dove potrete effettuare il download, dove non dovrete far altro che cliccare sul pulsante blu per poterlo avviare.

Buon download!

ATTENZIONE: questo blog non si assume nessuna responsabilità per i danni causati al vostro dispositivo in seguito all’installazione di questa rom. Le modifiche non sono adatte ai meno esperti in quanto potrebbero causare malfunzionamenti o nel peggiore dei casi portare al ‘Brick’ dello smartphone danneggiandolo irreversibilmente. Le modifiche interessano dei parametri normalmente non modificabili. Tutte le modifiche che apporterete al vostro dispositivo le farete a vostro RISCHIO E PERICOLO!

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)