Apparsi dei render che mostrano il design del Vivo X9 e del Vivo X9 Plus

Il giorno della presentazione del Vivo X9 e del Vivo X9 Plus sta per arrivare (è prevista per il 17 novembre). Col passare dei giorni ci sono sempre più informazioni che si aggiungono. Dalle informazioni trapelate fino ad oggi sappiamo che le caratteristiche hardware dovrebbero essere le seguenti: CPU Qualcomm Snapdragon 653 (octa-core), GPU Adreno 510, 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda le fotocamere, quella posteriore dovrebbe essere da 20 MP e quella frontale da 8 MP (entrambi dovrebbero essere sensori Sony IMX).

Ora sono apparsi dei render che mostrano il design del Vivo X9 e del Vivo X9 Plus. Dalle immagini si può notare la presenza di un tasto fisico frontale (nel quale dovrebbe essere integrato anche un lettore di impronte digitali), ma non sappiamo se lo stesso potrà essere utilizzato per effettuare delle gesture in stile Meizu.

 

Non ci sono ancora informazioni relative alle dimensioni e alla risoluzione del display, ma da queste immagini possiamo vedere che le cornici laterali dovrebbero essere molto sottili (e sottili dovrebbero essere anche entrambi gli smartphone).

Non si sa nemmeno con quale versione di Android verranno rilasciati questi smartphone, ma molto probabilmente dovrebbe essere la 6.0, quindi Android Marshmallow, e magari ci sarà un aggiornamento successivo che porterà Android Nougat.

Per ora non ci sono altre informazioni, ma fino al 17 novembre (giorno della presentazione dei due smartphone) sicuramente ne verranno rilasciate delle altre. Non ci resta che aspettare.

Vivo è riuscita ad imporsi sul mercato cinese riuscendo a superare colossi come Huawei, Xiaomi ed Apple e con questi due device proverà a consolidare questa posizione o, addirittura, proverà ad aumentare le vendite anche nel mercato europeo ed americano in modo da portare il suo prestigio anche al di fuori della Cina.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)