Android Nougat 7.1.2 è ufficiale, in arrivo la beta

Google ha appena annunciato ufficialmente l’arrivo di Android Nougat 7.1.2 con la prima beta che arriverà già oggi.

I dispositivi che riceveranno la beta di Android Nougat 7.1.2 saranno i due Google Pixel, il TV Box Nexus Player ed il tablet Pixel C; inoltre Google ha dichiarato che il Nexus 6P riceverà “presto” questa nuova versione di Android.

Naturalmente questo aggiornamento non porterà novità di rilievo, ma andrà a perfezionare il funzionamento di Android Nougat attraverso le correzioni di bug, ottimizzazioni varie e qualche piccolo miglioramento. Google non ha rilasciato altre informazioni su questo aggiornamento, quindi, bisognerà aspettare per vedere i cambiamenti specifici.

Per poter provare in anteprima questa beta bisogna iscriversi al programma Android Beta. Chi ha un dispositivo idoneo ed ha già effettuato l’iscrizione al programma riceverà l’aggiornamento nei prossimi giorni. Se, invece, non volete aspettare l’aggiornamento via OTA potete effettuare il download e procedere con l’installazione manuale (potrete effettuare il download cliccando qui).

La versione di Android Nougat 7.1.2 definitiva verrà rilasciata entro pochi mesi per tutti i dispositivi indicati in precedenza.

Proverai subito questa beta o aspetterai la versione ufficiale in arrivo tra qualche mese?

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)